Con Clementoni arrivano i nuovi giochi di Art Attack

art attack clementoni

Nel 2010 Art Attack della Disney è entrato a far parte del mondo Clementoni con "Le Fantasie di Cartapesta", simpatico gioco per stimolare la fantasia e la manualità, ma da quest’anno, per la gioia dei tantissimi fans, i progetti di Art Attack diventano protagonisti di un'intera linea di giochi con divertenti kit da sperimentare.

La prima novità, per i bambini dai 4 agli 8 anni, è la famosa "Lavagna Magnetica" per scrivere e disegnare con la speciale penna, abbinata al cancellino e ai vari stampini. Mentre per la fascia d’età dai 7 ai 12 anni scopriamo i primi 4 giochi creativi, decisamente interessanti.

Con “Art Attack Spray Art” potrete creare colorati quadretti grazie alla penna aerografo, ai colori e ai pratici stencil disponibili. Rimaniamo sempre nell’ambito dei disegni con “Art Attack Attacchi d'Arte”. Muniti di cavalletto, colori, pennelli e un ricco manuale avrete la possibilità di scoprire tante tecniche pittoriche da riproporre: "Bolle Fun", "Soffia Color", "Schiuma Surprise" e tante altre.

Lasciamo i colori, ma solo per un po’, e mettiamo le “mani in pasta” con “Art Attack Vasaio Pazzo”. Grazie al tornio elettrico e ai vari accessori disponibili, potrete trasformarvi in piccoli artigiani alle prese con buffi vasetti in creta da modellare e dipingere. Dall’argilla passiamo alla carta con “Art Attack Monster Attack”, il kit per realizzare bizzarri mostri di cartapesta. Alcuni titoli segnalati sono stati avvistati online su "Giocattoli Creativi".

[Foto Clementoni]

Giochi creativi: Art Attack con Clementoni
Giochi creativi: Art Attack con Clementoni
Giochi creativi: Art Attack con Clementoni
Giochi creativi: Art Attack con Clementoni
Giochi creativi: Art Attack con Clementoni

  • shares
  • Mail