Hugo Simpson Qee by Zombiemonkie

Hugo Simpson Qee by ZombiemonkieQuale scultura migliore per festeggiare degnamente Halloween, la festa più paurosa dell'anno?? Mi riferisco a Hugo Simpson Qee la scultura 'abominevole' creata da Mikie Graham aka Zombiemonkie.

Per chi non lo ricordasse, Hugo è il quarto figlio di Homer e gemello cattivo di Bart Simpson.

A lungo tenuto nascosto è presente nell'episodio speciale "Treehouse of Horror VII". Hugo vive incatenato nella soffitta di casa Simpson e passa la maggior parte del tempo, affinando le sue capacità di chirurgo in attesa del giorno in cui si libererà, catturerà Bart e si cucirà a lui di nuovo.

Hugo alto circa 25 centimetri viene venduto con degli accessori horror niente male: un enorme ago da cucito in acciaio con cui eseguire gli interventi chirurgici, e la catena spezzata di vero metallo con cui è incatenata la sua gamba. Per rendere Hugo Simpson più horror e folle Mikie ha anche realizzato a mano il "piccione/ratto" mostruoso, l'esperimento con cui Hugo si è messo alla prova. Hugo e il suo animale domestico ripugnante sono stati creati appositamente per Stranger Factory. Potete acquistarli qui.

[via PlasticandPlush]

  • shares
  • Mail