I preordini sono aperti, affrettatevi a prenotare la vostra copia della statua che la Gentle Giant dedica a un famosissimo personaggio Marvel, assai amato dai maschietti: ecco qui la statua della Gentle Giant della Vedova Nera aka Black Widow, nel film The Avengers (e anche in Iron Man 2 e nel prossimo Captain America – The Winter Soldier) interpretata da Scarlett Johansson. In realtà questa statua si ispira proprio alla Vedova Nera che vedremo nel film Captain America – The Winter Soldier in uscita nelle nostre sale cinematografiche il 26 marzo 2014.

La statua della Vedova Nera della Gentle Giant

In realtà i preordini della statua della Vedova Nera della Gentle Giant sono aperti da mesi. La statua è stata realizzata in scala 1/4 e ha, ovviamente, il volto di Scarlett Johansson, visto e considerato che è lei ad interpretarla negli ultimi film della Marvel. Anche in questo caso per dare maggiore somiglianza al viso è stata utilizzata una tecnica di scansione digitale, per aumentare ulteriormente il livello di accuratezza del prodotto.

La statua è alta 45,72 centimetri, è stata realizzata in polystone e tutte sono state dipinte a mano. Ovviamente ogni statua avrà il suo certificato di autenticità. L’uscita prevista è per il terzo quadrimestre del 2014, tuttavia ecco la nota dolente: il costo di questa statua è di 399 dollari, pari a circa 291 euro e rotti e a quanto pare sarà venduta solamente negli Stati Uniti, in Canada, Guam e Porto Rico, almeno così riporta il sito della Gentle Giant, non è dato sapere se in futuro la situazione verrà modificata.

Chi è la Vedova Nera?

Vedova Nera, Balck Widow, Natalia Alianovna Romanova, Natasha Romanoff: stiamo parlando sempre dello stesso personaggio creato da Stan Lee e Don Rico per la Marvel Comics. La sua prima apparizione nei fumetti risale all’aprile 19564 su Tale of Suspence n. 52: era un’antagonista di Iron Man. Successivamente diventa un membro degli Avengers e agente dello S.H.I.E.L.D.

Natalia “Natasha” Alianovna Romanova aka Natasha Romanoff è l’ultima discendente degli zar Romanov e prima ballerina del Teatro Bolshoi. Non si sa quale sia la sua vera identità: da piccola venne rapita dalla setta di mercenari/ninja chiamata la Mano, ma venne salvata da Capitan America e da Logan, Wolverine nel futuro. Poi venne addestrata dal Soldato d’Inverno aka james barnes aka l’ec Bucky e dal KGB per farla diventare una spia: molto probabilmente qui venne sottoposta a qualche esperimento che ne rallentò l’invecchiamento.

Come dicevamo, all’inizio la Vedova Nera fa la sua comparsa nei fumetti come nemica di Iron Man, ma poi tradisce i russi, si innamora di Occhio di Falco e si unisce prima ai Vendicatori e poi diventa un agente dello S.H.I.E.L.D. (livello 10, il più alto).

Foto | Gentle Giant

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014