Ten, il cuginetto pestifero di Lamù: la figura in vinile

Ten, il cuginetto pestifero di Lamù: la figura in vinile Lamù la ragazza dello spazio è uno degli anime che preferisco, ormai un po' datato (il manga è del 1978, la serie animata del 1981) ma la protagonista tutto pepe, l'aliena vestita solo con un bikini tigrato che dà continuamente del filo da torcere al "donnaiolo" Ataru mi ha sempre divertito.

Per questo sono felice di trovare una nuova figura dedicata a Ten (Ten-Chan) il cuginetto pestifero di Lamù che arriva sulla Terra subito dopo la protagonista per conoscere e controllare il terrestre con cui avrà a che fare la ragazza. Il piccolino, capace di sputare fuoco dalla bocca, indossa un pannolino tigrato, ha un cornetto sulla testa, e ama contornarsi di ragazze nonostante sia un bambino piccolo.

La figura è molto dettagliata ed è in vinile morbido. E' alta 25 centimetri, ed è adorabile. Non vi fa morire la boccuccia a triangolo? Ten-chan arriva a fine dicembre ad un prezzo di ¥ 8.550 (circa 83 euro). E' una figura di grandi dimensioni che potete anche abbracciare. Potete ordinarla su Hlj. Secondo voi costa troppo? Per me ne vale la pena.

[via Tomopop/Otacute]

Ten il cugino di Lamù in vinile
Ten il cugino di Lamù in vinile
Ten il cugino di Lamù in vinile

  • shares
  • Mail