Natale 2011: Stitch in versione Cosbaby

Stitch in versione Cosbaby Stitch è nel cuore di tutti. Il simpatico alieno caduto sulla Terra con l'amore per la famiglia e un grande affetto per la piccola Lilo arriva in versione natalizia: Stitch Cosbaby (S) Series – Special Gift Version. Hot Toys reinterpreta il personaggio Disney in versione Cosbaby in occasione delle feste natalizie. Non trovate sia carino l'Esperimento 626 in versione baby? Il personaggio misura circa 3cm x 7cm, ed è a edizione limitata.

Ogni confezione di Stitch Cosbaby (S) comprende due Stitch - Stitch Santa Version, con il costume da Babbo Natale in piedi con le orecchie indirizzate verso l'alto e Stitch Gift Version, con fiocco in testa rosso a pois bianchi e alberello di Natale in mano. Poi ci sarà anche una Special Gift Version con l'alieno che porta un fiocco verde a pois bianchi sulla testa, ha le orecchie abbassate e un bastoncino di zucchero in mano.

Dei teneri pupazzetti nel pacco regalo di Natale, cosa chiedere di più? Sarà una sorpresa eccezionale per adulti e bambini. Non resta che attendere che siano disponibili su Entertainmenteart e conoscerne il costo.

Stitch in versione Cosbaby by Hot Toys
Stitch in versione Cosbaby by Hot Toys
Stitch in versione Cosbaby by Hot Toys

[via Toynewsi]

  • shares
  • Mail