Big Bang Theory: le nuove action figure della SD Toys

Sono stati aperti i preordini per quanto riguarda le nuove action figure che la SD Toys dedica ai protagonisti di Big Bang Theory (di cui qui vedete un divertente video che raccoglie alcuni dei blooper della serie).

La SD Toys ha deciso di rendere omaggio ad una delle serie più apprezzate e divertenti degli ultimi anni. Stiamo parlando di Big Bangh Theory (o The Big Bang Theory): ecco qui aperti i preordini per le nuove action figure del telefilm realizzate proprio dalla SD Toys. Già in precedenza erano usciti prodotti inerenti a questa serie: ricordiamo per esempio le figure della Funko o anche le simpatiche bobble head della Funko, senza dimenticare il pupazzo di Soffice Kitty di Penny e Sheldon.

Big Bang Theory: le action figure della SD Toys

La SD Toys ha aperto i preordini per la serie di action figure dedicate alla serie televisiva Big Bang Theory. In realtà la ditta già in passato aveva offerto gadget e accessori ispirati a questo telefilm, ma finora nessuno aveva creato delle action figure vere e proprie. I primi due personaggi a uscire sul mercato saranno Sheldon Cooper aka Jim Parson e Howard Wolowitz aka Simon Helberg. In seguito, se avranno successo, dovrebbero uscire anche gli altri protagonisti.

Le due action figure sono state realizzate in PVC e purtroppo non sono articolate e non hanno punti di snodo. Sheldon sarà alto 18 centimetri, mentre Howard 16,4 centimetri, ma entrambi avranno a disposizione diversi accessori. Sheldon viene venduto insieme alla sua lavagna con gli astrusi calcoli fisici che a lui vengono così naturali e anche con la sua borsa a tracolla. Howard, invece, viene venduto con una mano accessoria che regge il suo casco d'astronauta. Sheldon indossa la maglietta verde con la quale compare in molte puntate, mentre Howard ha la camicia rossa e la cintura con borchia. Per quanto riguarda il costo, le action figure di Big Bang Theory della SD Toys vengono vendute a 24 euro l'uno e dovrebbero essere disponibili sul mercato a partire dall'agosto 2014.

I protagonisti di Big Bang Theory

Che ne dite se ricordiamo brevemente i protagonisti di Big Bang Theory? Leonard Hofstadter, interpretato da Johnny Galecki, è un fisico sperimentale molto intelligente, è molto timido e goffo e come Sheldon, Howard e Raj ama i fumetti e tutto ciò che è nerd. Condivide l'appartamento con Sheldon e vuole avere disperatamente una storia d'amore con Penny.

Sheldon Cooper è un personaggio diventato un'icona, interpretato da Jim Parsons. E' un fisico teorico, un genio, dotato di memoria eidetica, non capisce il sarcasmo, soffre di manie ossessivo-compulsive, è molto abitudinario e geloso dei suoi spazi. Non è minimamente interessato all'altro sesso e quando scherza dice "Bazinga", per avvisare gli altri che sta scherzando.

Penny aka Kaley Cuoco è la bionda e procace vicina di casa di Sheldon e Leonard. Fa la cameriera, anche se ambisce a diventare un'attrice: è sempre molto alla moda e talvolta appare un po' superficiale. Per qualche motivo trova piacevole passare del tempo con i suoi vicini nerd così diversi dagli uomini che spesso frequenta.

Passiamo Howard Wolowitz, interpretato da Simon Helberg è un ingegnere aerospaziale, l'unico del gruppo a non avere un dottorato di ricerca (cosa che Sheldon gli rinfaccia sempre). E' ebreo, poliglotta, alla disperata ricerca di una compagna, spesso fa allusioni sessuali e vive con la madre, una donna terribile che non si vede mai nel telefilm, ma di cui conosciamo benissimo la voce. Questo almeno fino a quando non si sposa.

Terminiamo con Rajesh Koothrappali aka Kunal Nayyar, fisico di Nuova Delhi felicemente trapiantato negli Stati Uniti. Ha un piccolo problema: non riesce a proferire parola se c'è una donna presente a meno che non abbia bevuto alcolici, nel qual caso diventa un vero e proprio seduttore.

Big Bang Theory action figure

  • shares
  • Mail