Winx la Fashion Doll di Kira Plastinina in edizione limitata

Flora è la prescelta delle Winx Club per una nuova bambola in edizione limitata firmata Kira Plastinina.

La passione per la moda accompagna da sempre le magiche fatine di Iginio Straffi che con le loro avventure continuano a fermare i cattivi, salvare il pianeta e conquistare i cuori di tantissime bambine. La romantica Flora, che ama leggere e fare fotografie alle meraviglie della natura, diventa modella per l'esclusivo outfit disegnato da Kira Plastinina, giovane stilista russa presente in Europa e Asia con oltre 300 negozi.

La fashion doll ideata ha un look di tendenza e naturalmente super scintillante. L'outifit proposto è composto da short rosa con una baschina trasparente, un top in lurex con profili in satin e collo all'americana, ali glitterate, brillanti e sandali a spirale. Lo stile, curato nei minimi dettagli, riprende il lato magico e dolce di Flora, la sua passione per il colore rosa, senza tralasciare il giusto tocco di magia.

winx_kira

L'esclusiva bambola da collezione, presentata a Mosca il 9 Febbraio 2014 nell'esclusiva location della Galleria Yakimanka, è disponibile in limited edition in Russia solo nei migliori negozi rivenditori delle Winx Club. Ogni fashion doll venduta contribuirà ad aiutare i bambini in difficoltà, in quanto parte dei proventi saranno destinati al Fondo Culturale e di Beneficenza Planeta Mira.

Kira Plastinina, designer tra le più glamour e di tendenza della Russia ha dichiarato: "Questa è stata una nuova ed affascinante esperienza... lavorare su un progetto dedicato alle fatine Winx, incredibile fenomeno di successo mondiale, mi ha fatto rivivere la magia dell’infanzia".

[Via e Foto Licensing]

  • shares
  • Mail