Toy Fair New York 2014: assegnati i Toy Of The Year

I migliori giocattoli secondo Toy Association. L'elenco completo dei vincitori dei Toy Of The Year Awards 2014 assegnati a New York.

Con il nuovo anno si cerca di fare il punto dei risultati raggiunti nel corso dell'annata precedente. A tale scopo è bene dare uno sguardo a liste, classifiche e resoconti del 2013. Nel campo dei giocattoli nella serata del 15 febbraio sono stati assegnati a New York da Toy Industry Association i Toy Of The Year Awards 2014. Ecco l'elenco completo dei vincitori, nelle 12 categorie, della 14a edizione del TOTY presentato nell'ambito del Toy Fair 2014 ancora in corso.

- Activity Toy of the Year - Rainbow Loom, il set per i bracciali fai da te targato Choon Design LLC.

toy-of-the-year-2014

- Boy Toy of the Year - Despicable Me 2 Special Feature Minion Dave Talking Action Figure amato e sviluppato per ragazzi di ogni età da Thinkway Toys.

- e-Connected Toy of the Year - LeapPad Ultra, l'ultima versione del tablet per i più piccoli di LeapFrog Enterprises Inc.

- Educational Toy of the Year - GoldieBlox di GoldieBlox Inc, uno dei giochi più creativi usciti nel corso del 2013.

- Game of the Year - Boom Boom Balloon, il gioco di società in cui si cerca di non far esplodere il palloncino, di Spin Master.

- Toy Girl of the Year - Rainbow Loom di Choon Design LLC

- Infant/Toddler Toy of the Year - Big Hugs Elmo targato Playskool

- Innovative Toy of the Year - Zoomer, il cucciolo robot di Spin Master

- Toy Outdoor of the Year - Razor Crazy Cart di Razor USA LLC

- Toy Preschool of the Year - Doc McStuffins Get Better Check-Up Center di Only Play, la postazione con gli strumenti e gli accessori da medico di Dottoressa Peluche

- Property of the Year - Minecraft di Mojang AB

- Specialty Toy of the Year - Rainbow Loom di Choon Design LLC

  • shares
  • Mail