Abbigliamento Barbie by Prénatal per la primavera/estate 2014

La primavera arriva in anticipo per Barbie con la nuovissima collezione moda by Prénatal, in grado di regalare alle bambine un tocco di frizzante allegria per l'abbigliamento della prossima stagione.

Il noto marchio si lascia ispirare dal gioioso mondo pink dell'intramontabile fashion doll e propone per le piccole principesse t-shirt e abitini in un fresco e morbido cotone elasticizzato. La linea per la primavera-estate 2014, pensata per giovanissime da 3 a 8 anni, "porta in passerella" magliette super colorate per divertirsi all'aria aperta e miniabiti con balze per passeggiate in città.

La nuova collezione, pensata per le bimbe più sportive, ma anche per piccole e romantiche fan, regala stampe dedicate a Barbie alle prese con i suoi adorati cuccioli o mentre indossa i suoi vestiti più glamour, d'altronde la moda è uno dei suoi grandi amori.

barbie_prenatal

Freschi tessuti vengono decorati con disegni glam: fiocchetti, scarpe, borse, cuori, animali e tante scritte per condividere l'universo rosa dell'amata doll: "Think pink", "Little girl, big dream", "It's a girl's world" o "Go for the glam".

Quali sorprese, invece, arriveranno per l'estate 2014 di Barbie? La biondissima doll è già pronta per le vacanze e non vede l'ora di tuffarsi in acqua con un delizioso bikini per bambine a righe bianche e blu, in perfetto stile marinaio, arricchito con rouches fucsia, il colore simbolo di Barbie.

Inoltre il look mare potrà essere completato con il pareo in coordinato con fiocco e logo. Dal mese di Febbraio la collezione Barbie by Prénatal è disponibile nei negozi Prénatal della vostra città e sul suo e-shop ufficiale.

[Via e Foto Prénatal]

  • shares
  • Mail