Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione: il videogame per Nintendo DS, Wii e PlayStation 3

phineas e ferbPhineas e Ferb se ne fregano del 3D e volano nella Seconda Dimensione. Il 22 ottobre su Disney Channel e Disney XD arriverà il film Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione, primo lungometraggio per la coppia di amici più amata dai ragazzi. L'avventura nella Seconda Dimensione per i due ragazzi è già cominciata. In questi giorni è infatti uscito nei negozi il videogioco per Nintendo DS, Nintendo Wii e PlayStation 3 Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione.

Si tratta di un platform sviluppato su 30 livelli in cui si possono vestire i panni di Phineas, ferb, l'Agente P. o altri sette personaggi del cartoon. L'obiettivo ovviamente è sconfiggere il malvagio Dr. Doofenshmirtz. I giocatori si muovono tra lo scenario di un cartone animato degli anni 20, una terra di gnomi e un mondo di gelatina. Nel corso del gioco bisogna collezionare oggetti che permettono di liberare nuovi personaggi, tra cui l'agente speciale OWSA, un personaggio creato apposta per il videogame Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione.

Nella versione per PlayStation 3 per la prima volta in un gioco di Phineas e Ferb sarà possibile interagire con il motion controller PlayStation Move. Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione per PlayStation 3 costa 49,90 euro, per Nintendo Wii 39,90 euro e per Nintendo DS a 29,90 euro. Dopo il salto potete vedere il trailer del gioco prodotto da Disney Interactive Studios.

  • shares
  • Mail