Barbie Fashion City: il gioco da tavolo

Barbie Fashion City: il gioco da tavolo Il mito di Barbie continua a rafforzarsi nonostante l'icona abbia superato la cinquantina. Proprio in occasione della Paris Fashion Week ancora in corso, esce il gioco da tavolo Barbie Fashion City. Una città ricca di boutique, saloni di bellezza e negozi per lo shopping, mete preferite di Barbie.

Per iniziare bene la giornata cosa c'è di meglio di una partita a tennis e un tuffo in piscina per rigenerarsi prima di riprendere il caro barboncino lasciato poco prima dal veterinario? Al termine di una lunga giornata e dopo uno shopping sfrenato bisogna organizzarsi per una serata divertente. Naturalmente durante il percorso e la giornata non sempre andrà tutto per il verso giusto, e ci sarà qualche ostacolo da superare anche per la divina Barbie.

Tra i momenti dell'acconciatura e quelli dedicati alla bellezza il game renderà le bambine dai 5 anni in su felici di potersi immedesimare anche solo per una partita con la loro doll preferita. Il gioco è composto da 4 figure di Barbie che faranno da segnalini, un tabellone, 8 negozi in 3d, 48 carte, 1 dado. I giocatori (o meglio le giocatrici) possono essere dai 2 agli 8. Potete acquistarlo su amazon a circa 20£.

[via Top-Parents]

  • shares
  • Mail