Lego Life of George: il Lego incontra l'iPhone

Lego Life of George: il lego incontra l'iPhone Quanto siete bravi e veloci a costruire con i mattoncini lego? Se non vi siete mai messi alla prova potrete farlo con una nuova app e un divertente game per iPhone appena usciti sul mercato, Lego: Life of George, con cui potrete essere giudicati.

Il gamer deve costruire con le costruzioni qualcosa nel minor tempo possibile e poi fotografarlo con il proprio cellulare. In base alla velocità e alla precisione verrà assegnato un punteggio. Dovrà costruire dieci modelli per ogni livello (che sono 12). Più veloce e accurata sarà la costruzione più elevati saranno i punteggi. Il kit in vendita include 144 mattoncini lego standard e una griglia speciale che aiuta l'app e la fotocamera a inquadrare il lavoro e il grado di precisione del modello. Il game può essere giocato in solitaria o contro un avversario, e ha due moduli di difficoltà (facile e difficile).

Il presidente Ronen Horovitz, della casa di produzione istraeliana EyeCue afferma che fino a qualche anno fa non c'erano molte macchine fotografiche economiche per prendere in considerazione questo tipo di giocattolo. Oggi, però, anche i bambini hanno accesso facilmente sia ai telefoni che alle telecamere. Per questo hanno pensato di ideare il game che piacerà molto anche agli adulti. L'app gratuita è per iPhone 4, iPhone 3Gs ed iPod Touch, e il gioco lo trovate in vendita su LEGO Shop a $29.99. Non resta che cercare un avversario all'altezza e sfidarlo in una battaglia all'ultimo modello!

[via TheNYTimes]

  • shares
  • Mail