Cooking Mama World: in campeggio con Mama (e Cooking Mama 4 debutta su Nintendo 3DS)

cooking mama worldCooking Mama esce dalla sua cucina e si concede una avventurosa vacanza in campeggio. Il 25 novembre uscirà Cooking Mama World: In campeggio con Mama, nuovo videogame per Nintendo DS dedicato alla casalinga meno disperata del mondo. Stavolta i giocatori dovranno esplorare i 38 livelli di Adventure Island, l'isola che ospita il camping di Mama, e affrontare oltre 100 minigiochi.

Cooking Mama non rinuncia alla cucina. Tra i minigiochi ci saranno infatti quella della serie Cooking, dove bisognerà pulire pesci e sbucciare frutta per cucinare i pranzetti del campeggio. Ma ci saranno anche i giochi Making (per costruire oggetti), Action (dove dovremo affrontare missioni nell'isola) e Answer (per scoprire curiosità su animali e piante).

Lo stesso giorno uscirà in Italia anche Cooking Mama 4: Kitchen Magic, quarto capitolo della saga originale, che segnerà il debutto di Mama su Nintendo 3DS. Tanti nuovi minigiochi e modalità multiplayer: ecco gli ingredienti che sicuramente renderanno Cooking Mama 4 uno dei titoli più appetitosi dell'autunno. Dopo il salto potete vedere i trailer di Cooking Mama Wolrd: In campeggio con Mama e di Cooking Mama 4: Kitchen Magic.

  • shares
  • Mail