Lavoretti per bambini: dipingere una streghetta con i piedi

streghetta Halloween Se fino ad oggi avete sempre rappresentato una strega con matite, colori e pennelli, ora potrete sperimentare un modo divertente e creativo per realizzare la magica "Footprint Flying Witch": dipingere la simpatica protagonista con i piedi!

Se vi sembra un metodo assurdo, vi basterà osservare il lavoretto finito per capire che il progetto, oltre ad essere fattibile, è in grado di regalarvi un delizioso risultato.

Affondate i piedi nei colori e date il via al divertimento! Usate il color rosa, o crema per il tallone e il nero per la pianta del piede. Successivamente lasciate l'impronta sul foglio e aggiungete i preziosi dettagli, così come spiegato nel tutorial di Lila, autrice del blog "Sweet and Lovely Crafts".

Create gli occhi, il naso e la bocca per il volto, a cui andrete ad aggiungere i colorati capelli e il famoso cappello a punta, da completare con l'immancabile scopa per volare. Gialle stelline andranno ad illuminare una notte di Halloween all'insegna del fai da te. Buon divertimento!

[Foto Sweet and Lovely Crafts]

  • shares
  • Mail