Per la festa più colorata e scherzosa dell’anno, nei Disney Store italiani verranno organizzate divertenti attività tra maschere da decorare, coroncine da personalizzare e un’allegra parata in store indossando le mascherine create. Inoltre, per stimolare lo spirito creativo della festa, i piccoli, attraverso “Il Concorso di Carnevale” che avrà luogo in tutta Europa dal 15 Febbraio al 10 Marzo 2014, saranno chiamati a disegnare il costume di Carnevale dei loro sogni, utilizzando fantasia e immaginazione.

Via libera a disegni, fotografia e testi scritti. Le domande di partecipazione al concorso saranno disponibili nei negozi o sul sito ufficiale. Chi vincerà potrà vedere realizzato il costume dei sogni, mentre altri 10 vincitori selezionati riceveranno in premio accessori firmati Disney. Il concorso prenderà vita anche online con 4 fortunati vincitori (uno per settimana) che vinceranno un voucher (del valore di 50 euro) da spendere sul sito.

[blogo-gallery id=”130115″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Nei Disney Store le attività del Carnevale hanno preso il via il 9 Febbraio e proseguiranno fino al 4 Marzo 2014, intanto nuovi costumi sbucano per alimentare l’aria festosa. Tra i protagonisti 2014 abbiamo Anna ed Elsa dal film Frozen, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa con un vestito double-face, seguite dalle intramontabili Principesse Disney con abiti dedicati a Merida, Aurora, Rapunzel, Belle, Biancaneve e Cenerentola, con l’aggiunta delle fatine Trilli e Rosetta. Per completare il look troviamo bacchette magiche, coroncine e parrucche.

Per i bambini arrivano i costumi dei supereroi Marvel, da Spider-Man ad Iron Man e Capitan America, con l’amatissimo Buzz Lightyear di Toy Story, senza rinunciare a Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, Mike di Monsters University, Darth Vader e Storm Trooper di Star Wars e con l’ingresso del simpatico pupazzo di neve Olaf.

[blogo-gallery id=”130115″ photo=”8-16″ layout=”slider”]
[Via e Foto Disney Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014