L’app game de I Simpson Springfield ha in serbo delle novità in vista della festa di San Valentino. Sono stati introdotti nuovi personaggi, edifici e missioni: in nome dell’amore i cuori saranno i protagonisti per cui potrete girare la ruota dell’amicizia e vincere premi come il Tunnel dell’Amore. Inoltre giocherete con due nuovi personaggi.

La bella Mindy Simmons, ingegnere nucleare, e mangiatrice di ciambelle, che lavora nella stessa azienda di Homer (nella serie animata Homer rimane folgorato dal fascino della ragazza!), e Brandine Spuckler, la moglie di Cletus e madre di 20 bambini. Non resta che divertirsi a abbronzarsi con Mindy e aiutare Brandine a ampliare il già numeroso clan degli Spuckler.

Ma non è finita, perchè si potranno edificare anche altre costruzioni e luoghi come il ristorante di Madame Chao dove Mindy e Homer cenarono gratuitamente nel corso di un episodio della quinta stagione dal titolo “L’ultima tentazione di Homer”, e il Su, su e buffet! noto per aver ospitato i coniugi Simpson nel giorno del loro anniversario.

Nel game ci sono tutti i personaggi più amati come il tremendo Bart che fa da cupido pronto a lanciare frecce o l'”ecologica” Lisa. Altre volte nel game sono state aggiunte delle novità: in questa occasione sarà un susseguirisi di cuori, decorazioni a tema, fiori e attrazioni. Se siete incuriositi dalle novità del game, al top potete seguire il video di una sessione di gioco. Può essere anche una bella idea regalo per la vostra metà..

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2014