Buon San Valentino con Barbie Cupid Kisses

Per Barbie la festa di San Valentino 2014 è all'insegna dello stile vintage con la nuovissima ed esclusiva Cupid's Kisses Hostess Holiday Collection in edizione limitata.

La bellissima bambola da collezione, realizzata dal designer Bill Greening, regala un tuffo nel lontano 1959, periodo in cui il corpo e il volto dell'amata doll era decisamente differente. Capelli neri corvino raccolti con un nastrino rosso in una romantica e morbida acconciatura, bocca a cuore che cattura l'attenzione, così come lo sguardo, accentuato da un make-up da vera diva, dove non manca un'impeccabile manicure con smalto color "rosso lacca".

Il piacevole gusto nostalgico del modello Cupid Kisses emerge soprattutto nel look e in ogni dettaglio scelto per la speciale Barbie di San Valentino. Incantevole nel suo elegante abito con larghe spalline, corpetto rosso e parte inferiore di un candido bianco interrotto da un romantico pettern red, in cui si ripete il motivo decorativo con Cupido circondato da cuori, fiocchi, fiori e ghirigori.

barbie_san_valentino

Sandali rossi, guantini, una vistosa collana color oro con catena e cuore, più un paio di orecchini completano l'outfit scelto dal noto designer per l'occasione. Tuttavia la nostra Barbie Cupid's Kisses, da perfetta padrona della festa, cattura il cuore di tutti con regali senza tempo: una scatola a forma di cuore con irresistibili cioccolatini, una bottiglietta di profumo e l'immancabile bigliettino di auguri "Be Mine, dal delicato design vintage.

La nuova Barbie Cupid Kisses, realizzata in soli 5000 modelli disponibili in tutto il mondo, è in vendita sul sito ufficiale in esclusiva per i membri del Barbie Fan Club al costo di $75.00. L'amata doll Mattel continua ad interpretare il tema dell'amore con Barbie Sposa di Salvo Filetti.

[Foto Barbie Collector]

  • shares
  • Mail