[blogo-gallery id=”130094″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Dopo Transformers 3 è in arrivo la quarta pellicola della saga dal titolo Transformers 4 L’era dell’estinzione nelle sale italiane il prossimo luglio, sempre diretta da Michael Bay. Il primo promo è andato in onda durante il famoso Super Bowl, e in italiano, appena caricato su youtube, lo trovate al top del post. Hasbro contribuisce a creare grandi aspettative per il film mostrando le prime immagini dell’action figure di Optimus Prime, l’Autobot più amato assieme a Bumblebee, il robottone in giallo personaggio fondamentale nel plot del terzo film in live action.

Optimus Prime in tutta la sua grandezza, nel video appare ben armato e a cavallo di un dinosauro. Ispirato al robottone arriva anche una action figure di 10 pollici che si trasforma in un camion in 15 passaggi. Il comandante degli Autobot ha un espressione grintosa, é ben armato e ha un nuovo design.

Transformers 4 prevede la presenza dei Dinobots, il gruppo di Autobot arroganti e forzuti, e di nuovi Transformers. Avremo modo di scoprire altre chicche prodotte da Hasbro? Basta avere ancora un po’ di pazienza.

Se volete essere i primi ad accaparrarvi il protagonista leale, saggio e amante della pace, cliccate su amazon, e ordinate il pezzo a 60$: è già disponibile. La confezione comprende la figure oltre la spada, lo scudo e le istruzioni per trasformarlo. Le immagini mostrano un modello accurato ricco di particolari: bello anche se il costo è un po’ eccessivo, considerando che è destinato perlopiù ai bambini e ragazzi.

[Via Transformers @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014