Il nuovo titolo, in uscita in DVD dopo l’estate, sarà la sesta avventura della serie spin-off delle Fatine Disney diretta da Peggy Holmes e mentre i colleghi di Cineblog continuano a deliziarci con nuovi trailer e interessanti curiosità legate al magico film d’animazione, noi ci catapultiamo nel regno dei giocattoli per scoprire le due bellissime doll da collezione, dedicate a Trilli e Zarina e nate per celebrare l’entusiasmante storia che catturerà il cuore delle piccole fatine della terra.

Vi state chiedendo chi è Zarina? Il mistero è subito svelato! La giovane Zarina è una bella fatina che, sentendosi un po’ incompresa da tutti e stanca del noioso compito di vigilare sulla magica polvere fatata, decide di scappare dal suo mondo e di unirsi alla ciurma dei pericolosi pirati di Skull Rock e andando via porta sé un po’ del prezioso tesoro delle fate.

Inizia così per Trilli e per le sue compagne il viaggio alla ricerca non solo di Zarina, ma anche della polvere fatata tra mille peripezie, sorprese e imprevedibili pirati desiderosi di prendere il controllo di Pixie Hollow, il magico regno delle Fate, in aggiunta i poteri delle fatine sono stati tutti capovolti e l’impresa risulterà più ardua del previsto.

Trilli e Zarina indossano abiti deliziosi, colorati, curati nei minimi dettagli e realizzati traendo ispirazione dal film d’animazione. Le due bambole saranno prodotte in serie limitata con soli 4000 soggetti a livello mondiale con 1000 doll di Trilli e 1000 di Zarina in vendita in Europa. I modelli, disponibili in negozi selezionati e online attraverso i siti ufficiali, avranno un costo di 60 euro.

[Foto Fb Disney Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014