Cagnolini, orsetti, scimmiette, gattini e altri simpatici amici a quattro zampe impazzano online in versione peluche e accessori con dolci idee regalo per festeggiare la festa degli innamorati. Orsetti color panna e beige con un cuoricino invadono la pagina di San Valentino con pupazzi di varie dimensioni, portachiavi, plush magnetici, portafoto, cuori, tazze e utili oggetti per il tempo libero.

La bianca cagnolina Loulou con il suo adorabile fiocchetto rosso conquista il cuore di tutti con soffici pantofole, portafoglio, una simpatica sveglia a forma di cuore e peluche da coccolare. Linda e Lou, le scimmiette innamorate, scendono in pista con la loro contagiosa allegria e con beauty case per ragazze, cornici per custodire i momenti più belli, borse per lo shopping e astucci per la scuola.

[blogo-gallery id=”130079″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Per la romantica ricorrenza arriva anche Nino il topolino, affiancato da Milo e Mila, i gattini rapiti dall’amore che per il 14 Febbraio regalano ciondoli e custodie per i cellulari, mug, sveglie, pantofole, cuscini, pupazzi e una buffa borsa dell’acqua calda di peluche. Per la festa di San Valentino by Nici troviamo anche il dalmata Lucky e la gattina Lilly.

Infine, ecco sbucare il cane Love con idee regalo in versione “red”: sfere di neve, portafoto doppio, clips per foto, teneri cuscini decorativi e una maschera per la notte. Le romantiche proposte della festa tra tenerezze, cuori e soffici plush sono state avvistate sul sito “Shop Waldmueller”, rivenditore ufficiale del noto marchio.

[blogo-gallery id=”130079″ photo=”8-14″ layout=”slider”]
[Foto Nici-Waldmueller]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014