San Valentino con le idee regalo Disney

Per celebrare la vicina giornata dell'amore, Disney pensa ai più romantici con dolci idee regalo per la festa di San Valentino 2014.

Per i golosi che non sanno rinunciare ai classici cioccolatini, Lindt e Disney propongono una nuova collezione dedicata a Topolino e Minnie in stile vintage. L'inseparabile coppia dei fumetti invade i negozi monomarca e i punti vendita specializzati con cioccolatini custoditi in bag portachiavi, deliziose scatole di latta e un morbido cuscino rosso per sciogliere il cuore dei tanti innamorati!

Per le giovanissime che amano la moda, si preannuncia un San Valentino super fashion grazie alla collaborazione di Accademia e Disney, che lanciano una nuova linea di shopping bag medie e grandi con portafoglio abbinato. Stile vintage per Topolino e Minnie che si scambiano teneri abbracci e frasi d'amore.

san_valentino_disney


Per chi ha voglia di coccole, Winnie The Pooh e il suo tenero amico Hi-Ho festeggiano la ricorrenza con due adorabili peluche personalizzabili con il nome della vostra dolce metà. L'orsetto goloso di miele viene trasformato in un vasetto, decorato con la frase ricamata "My Hunny", e con in testa il coperchio con ape a rilievo, mentre Hi-Ho per l'occasione indossa ali di raso con stampa a cuoricini, buffe antenne con cuori all'estremità e una romantica maglietta con la parola "Love".

Per un primo appuntamento da non dimenticare mai entra in scena l'adorabile figura in resina da collezione Disney Traditions by Jim Shore. Realizzato con un piacevole gusto retrò, il modello raffigura un appuntamento romantico di Topolino e Minnie che si tengono timidamente la mano.Infine, per le coppie appassionate di arte, scopriamo le simpatiche e colorate tazze pop art per pensieri originali e utili per lui e per lei. Le idee regalo sono in vendita nei negozi specializzati, nei negozi Disney e online sul sito ufficiale.


[Via e Foto Disney Italia]

  • shares
  • Mail