La festa degli innamorati è alle porte, e le coppie si preparano a festeggiare con piccoli doni o pensierini fatti con amore. Un’idea deliziosa è il set Gibblegumps perfetto per San Valentino realizzato da Taylored Curiosities marchio di Penny Taylor, già nota per i peluche che vedete nel video al top.

La designer dà vita a creature fantasiose e bizzare. Okemordyn è un luogo insolito fatto di lussureggianti foreste, paludi misteriose, prati assolati, piscine naturali e profonde che ospitano creature curiose.

Un bel posto è Wytchwood. Gli alberi più alti della zona accolgono teneri muschietti e delle vere delizia. Si tratta dei teneri Gibblegump figure da collezione in versione baby avvolte in un guscio di ghianda dipinti e scolpiti a mano, tenuti al caldo, in resina arancione o verde.

Ora i teneri Gibblegumps arrivano in versione adulta. Taylor ha sempre in serbo molte sorprese cute per i fan. Le creature dalla forma ovoidale trascorrono molto del loro tempo libero alla ricerca dell’anima gemella con cui condividere tutta la vita e quando riescono a trovarla, fanno una grande festa.

Questo set in blind box include due creature, uno più alta dell’altra, con un cuore d’amore e una parola segreta sul retro. Se regalato porta fortuna, amore, ricchezza o serenità (che è la miglior cosa) nella vita.

Gibblegumps sono arancioni, ma una volta ogni tanto sono anche verdi. Ogni cinque set arancioni sarà disponibile un set in verde (con cuore fucsia piuttosto che viola). Ogni set arriva in un sacchetto ricordo con una card. I due personaggi e il cuore sono alti circa 1 pollice. Il set della linea Okemordyn costa 15£.

[Via Tomopop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014