Mecha Godzilla: l'action figure imponente in arrivo a fine anno

Mecha Godzilla: l'action figure imponente in arrivo a fine anno Godzilla è il kaiju più amato, il più noto. Il mostro del cinema giapponese arriva come Mecha Godzilla il cyborg con le fattezze del mostro originale come appare in vari film della saga cinematografica su Godzilla. La sua prima apparizione è del 1974 in "Godzilla contro i robot", e viene costruito dagli alieni per sconfiggere Godzilla.

Mecha Godzilla fa parte della linea S.H. Monster Arts di Bandai dedicata ai celebri mostri del cinema giapponese. Ogni pezzo è molto articolato (29 punti di snodo), dettagliato, arricchito da parti die-cast, dipinto in grigio, e dotato di occhi rossi e diabolici che spiccano. Dovete avere solo un po' di pazienza: potrete acquistarlo a fine anno a circa 55 euro su Animetoys.

Se poi siete nostalgici come me e volete rispolverare i ricordi della lotta tra i due giganteschi mostri nel celebre film del 1974 cliccate dopo il salto. Scoprirete come la nuova action figure sia riprodotta perfettamente come l'originale, nei minimi particolari.



Mecha Godzilla by Bandai


[via Toyark]

  • shares
  • Mail