The Destroyer Eyes Edition, il mostro in rosa dai tanti occhi by Buff Monster

Buff Monster: The Destroyer, la nuova versione rosa dai tanti occhi The Destroyer, il mostro ideato da Buff Monster e prodotto da The Loyal Subject si è svegliato con più occhi del solito.

Si tratta della nuova versione del mostro ideato dall'artista americano con lo scopo di diffondere felicità, gioia e amore per il rosa. In effetti il mostriciattolo mette il buon umore nonostante il suo aspetto.

Ha sempre la bocca spalancata, i denti appuntiti e le corna ramificate ma questa volta sembra guardare fisso verso di noi con i suoi numerosi occhi e avere un'aria sbigottita. E' colorato con varie sfumature di rosa e grigio che coprono il corpo, i piedoni e il piccolo demone che spunta dal suo corpo lateralmente. Come le altre versioni, il mostro in vinile è alto circa 40 centimetri ed ha quattro punti di articolazione. A edizione limitata (200 pezzi) sarà disponibile dalle ore 12.00 del 23 settembre su Theloyalsubjects al costo di $110. Inoltre sarà disponibile presso i rivenditori. Come lasciarselo scappare?

[via VinylPulse]

  • shares
  • Mail