Le fatine Winx, create da Iginio Straffi, sono pronte per spegnere le candeline per i 10 anni e dopo aver inaugurato i festeggiamenti con il primo temporary store romano, continuano a catturare il cuore delle piccole fan con una ricca serie di eventi e sorprese in arrivo.

In TV la maratona Winx Celebration Day prenderà il via su Rai Gulp con i primi tre episodi della Serie 6 e proseguirà con il TV Movie Winx Club “La fenice d’ombra”, una puntata “Buon Compleanno Winx!”, un Tiggi Gulp tutto dedicato al magico mondo e una puntata speciale di Gulp Girl: “Tutorial look di Stella”. Inoltre, nel corso della giornata, sarà on air il video “10 anni insieme” con immagini che raccontano il successo Winx Club.

Le simpatiche fatine, oltre a trasmettere i valori di amicizia, amore e famiglia, dal mese di maggio diffonderanno la loro magia con il profumo Winx Fairy Couture in partnership con First American Brand con tre dolci fragranze dedicate a Bloom (azzurro), Flora (rosa-fuxia) e Stella (arancione) e custodite in un delizioso flacone di vetro dalle linee armoniose e chiuso con un tappo a forma di ali di farfalla di tre colori metal shining.

In Primavera arriverà nelle gelaterie anche il Winx Fairy Ice Cream, il gelato artigianale composto solo da ingredienti genuini e naturali. Infine, tra le interessanti novità, troviamo il concorso “Salpa con le Winx” (regolamento sul sito ufficiale) attivo fino al 13 Febbraio 2014, che vi darà la possibilità di vincere una bellissima crociera o una delle 50 bambole della collezione Odyssea Explorer by Giochi Preziosi.

[Via e Foto Winx Club]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2014