Om Nom, la creatura verde di Cut the Rope non stanca mai di divertire e stupire. Dopo la nuova app per iPad e iPhone uscita qualche tempo fa, torna alla carica con delle novità: sarà per quell’aria tenera o per la fame insaziabile di dolci?

Activision segnala l’uscita a breve di Cut the Rope: La Trilogia in esclusiva per Nintendo 3DS. Il game unisce tre giochi, la versione per mobile originale e i due sequel, Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel in una nuova esperienza 3D. I possessori di Nintendo 3DS potranno godere dell’interfaccia di controllo di precisione grazie al pennino, le classifiche online, gli achievement in gioco, la visuale in 3D stereoscopico durante le partite, e le avventure animate di Om Nom. Incuriositi? Seguite una delle ultime storie animate in cui conoscerete uno dei Nommies, tra i personaggini compagni di avventure di Om Nom.

Siete pronti a nutrire Om Nom con le caramelline, aiutandolo a superare una serie di ostacoli in maniera veloce? Durante il percorso sarete premiati con i bonus stelline per aumentare il punteggio ed essere ancora più equipaggiati via via che supererete i vari livelli. Non mancano elementi che rendono più avvincente il giochino: valvole di vapore, bolle, oggetti magici e portali per il teletrasporto che si mescolano agli elementi precedenti per rendere tutto più coinvolgente. 650 livelli tutti da giocare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014