L'Allegro Chirurgo Star Wars: aiutate C-3PO ad operare R2-D2

L'allegro Chirurgo Star Wars: aiutate C3PO ad operare R2-D2 Conoscete L'allegro Chirurgo, il classico gioco da tavolo per imparare a conoscere il corpo umano? La versione americana del mitico gioco, con cui ci siamo divertiti fin da bambini, arriva in versione Star Wars.

Protagonisti sono la coppia di droidi C-3p0 e R2-D2. Il droide dorato non è molto sicuro e ha bisogno di qualche consiglio per mettere le mani sul suo compagno di avventure che si trova in panne. Il giocatore deve aiutarlo a tirar via dal corpo di D2-R2, con l'aiuto delle pinzette, gli sconquassi meccanici: troverete mini lightsaber, mini caschi di Darth Vader, gli ologrammi della Principessa Leia finiti lì per qualche misterioso motivo.

L'importante è lavorare di bisturi senza toccare i lati dei fori in cui si trovano i problemi meccanici, ma bisogna sbrigarsi perchè é un' emergenza: gli Stormtrooper sono in arrivo e R2-D2 deve rimettersi in piedi. L'astrodroide malandato preferisce il vostro aiuto perchè non si fida troppo del droide protocollare e antropomorfo, solitamente poco intraprendente. Se vi piace potete acquistarlo su ThinkGeek a $29.99.

[via HolyKaw]

  • shares
  • Mail