Gli gmomi kawaii: cuscini soffici per la casa

Gli gmomi kawaii: cuscini soffici per la casa
Ho un tenero ricordo degli gnomi, i piccoli esseri della foresta teneri, amabili che vivono nel sottosuolo perchè da piccola li sognavo spesso. Avevo in casa un libricino con una favola con i personaggini come protagonisti, ed era il mio libretto preferito. Ero convinta che esistessero veramente e ci proteggessero.

Gli gnometti della foresta timidi e schivi, difendono la natura, portano fortuna e oggi mostrano anche il loro lato più dolce nella zona posteriore: si tratta di cuscini con un grande cuore che intenerisce. Sono peluche per la casa, cuscini per decorare il divanetto in camera dei bambini o nella zona giorno della casa per rallegrare gli ospiti in arrivo. Lo gnomo può essere anche il regalino ideale per il vostro partner.

C'è lo gnomo con i baffi, lo gnomo vergognoso con due guanciotte rosse, c'è lo gnomo sorridente. Sono pezzi unici realizzati a mano che differiscono anche minimamente l'uno dall'altro. Il costo è di circa 35 euro e lo shop online con sede a Singapore spedisce anche all'estero.

[via ForestPrints]

  • shares
  • Mail