Olaf, Anna, Kristoff e Sven vi invitano ad entrare nel regno di Arendelle con un pratico “Frozen Door Hanger” da stampare e appendere alla porta della vostra cameretta, il gadget è ideale per evitare l’ingresso ai curiosoni di casa!

L’amata pasta da modellare entra in scena con “Polymer Clay Olaf”. L’adorabile pupazzo di neve, che ha conquistato tutti con la sua simpatia, prende forma attraverso palline bianche da manipolare seguendo il tutorial proposto. Inoltre, con lo stesso materiale è possibile realizzare Olaf in versione spilla per personalizzare il vostro look con un accessorio unico.

Per rivivere l’avventura della Disney arriva l’immancabile papercraft di Elsa e Anna. Basterà stampare il template e assemblare il personaggio per dare il via a nuove storie da inventare. Le piccole principesse potranno dedicarsi al fai da te con il semplice progetto “Elsa’s Snowflake Hair Barrettes”. Con l’aiuto delle sagome si potranno disegnare e ritagliare romantici fiocchi di neve da utilizzare come elementi decorativi per i capelli. Via libera a feltro, colla e piccoli brillantini per aggiungere un tocco di luce alla vostra acconciatura in stile Frozen.

Per iniziare ad assaporare l’atmosfera di San Valentino scopriamo “Elsa and Anna’s Norwegian-Inspired Heart Basket”, un tradizionale cestino a forma di cuore da creare con intrecci di carta. Infine ritorna Olaf con un disegno da colorare dedicato all’estate e per concludere le attività handmade troviamo una nuova idea gioco: “Frozen-Inspired Game – Tic Tac Snow”. I tappi di sughero diventano renne e pupazzi di neve, mentre un quadrato di feltro si trasforma in base per ore di gioco a colpi di tris. I lavoretti per bambini segnalati, più golose ricette dedicate al film d’animazione sono disponibili online, sul sito Spoonful.

[Foto Spoonful]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014