Pronti per curiosare nel guardaroba super trendy di Barbie e lasciarvi ispirare per creare nuovi look e outfit? Il format, ideato dal fashion photographer Stefano Bidini e prodotto da Plus Production Milano, è incentrato sulla moda e vedrà le mamme perfette protagoniste all’opera, pronte a ritornare bambine per una divertente e stimolante inversione di ruoli.

La prima edizione del reality-game prenderà il via presso i Magazzini del Teatro, all’interno della Fortezza da Basso, dove sarà allestita la location come una sala giochi e un set fotografico completo di abiti firmati dai più noti brand del childrenswear. Con “Mamma mi vesto da me” entreranno in azione sei protagonisti, bimbi e bimbe tra i 5 e gli 8 anni. I piccoli potranno liberamente scegliere, indossare e interpretare gli outfit preferiti, senza nessuna indicazione da parte dei genitori, in modo da essere liberi di esprimersi e di giocare con lo stile.

Aiutati da esperti del settore, i mini fashion stylist creeranno il loro look, completato da un make up artist e un hair stylist. Per il lancio di “Mamma mi vesto da me” e grazie alla collaborazione con Mattel, mentre i bambini saranno alle prese con il look scelto, le mamme torneranno bambine con l’aiuto di Barbie. Vi state chiedendo in che modo? Naturalmente vestendo la Barbie con outfit alla moda, per poi far sfilare l’amata doll su una mini-passerella per scatti e pose fashion, guidati dalla blogger de “La Scatola dei Giocattoli”.

[Via e Foto Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014