Per la collezione di bambole peluche troviamo Anna con mantellina, cappello e un abito ricco di dettagli, ma la giovane sognatrice non è sola in questa avventura, al suo fianco arrivano l’uomo di montagna, Kristoff, e la sua fedele renna Sven in versione peluche.

Immancabile il morbido pupazzo di neve Olaf con rami al posto delle braccia, una carota come naso e un dentone brillante. L’adorabile personaggio non vede l’ora di regalare caldi abbracci! Nell’epico viaggio alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine, spunta proprio lei, la potente Regina delle Nevi con un abito blu scintillante arricchito da una mantellina con fiocchi di neve.

[blogo-gallery id=”129946″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Per sciogliere il cuore di tutti scopriamo la dolcissima collezione Animator Dolls. Le prime bambole bambine sono Anna (alta 53 cm) con abito in raso verde con camicetta gialla e capelli rossi raccolti in due buffe codine, Elsa (alta 53 cm) con vestito in raso azzurro con camicetta e una bionda treccia e un piccolo Kristoff (alto 40 cm) con vestito che riproduce il suo look da montagna.

Infine, concludiamo con la bambola canora di Anna, un delizioso modello con un abito ricco di dettagli. La doll si illumina e canta il brano “For the first time”, tratto dal film animato. Le novità dedicate a “Frozen – Il regno di Ghiaccio”, bellissimo film d’animazione Disney arrivato nelle sale cinematografiche italiane a Dicembre, sono state avvistate sul sito ufficiale italiano Disney Store.

[blogo-gallery id=”129946″ photo=”5-9″ layout=”slider”]
[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014