Skipper Beach Tour 2007: giochi e sport in riva al mare

Skipper Beach Tour Per il secondo anno consecutivo il canale Jetix è partner di RCS-Gazzetta dello Sport in occasione dello Skipper Beach Tour che nei week-end dal 29 giugno al 2 settembre toccherà le principali località balneari.

L’area riservata ai ragazzi, all’interno del villaggio allestito in occasione del Beach Tour, sarà animata dai divertentissimi personaggi del canale satellitare. Un gigantesco gonfiabile interattivo sarà il terreno di gioco di tutti i bambini presenti e gli eroi più amati dai ragazzi come i Power Rangers, Pucca e Garu, le Tartarughe Ninja, interverranno in carne ed ossa in alcune delle tappe del calendario, per farsi fotografare e distribuire gadget Jetix a tutti i bambini presenti.

Al Beach Village ci saranno anche attività proposte da veri professionisti dell’animazione e saranno alternate ad esibizioni di frisbee freestyle e di calcio volley acrobatico che coinvolgeranno attivamente il pubblico, e ad altre occasioni di svago come giochi di squadra divertenti e tanta musica. Il tutto rigorosamente gratis.

Qui potete trovare il calendario del Tour.

  • shares
  • Mail