Bambole e bambine con lo stesso look: a Londra una boutique con vestiti per tutte

bambole bambineQuale bambina non vorrebbe avere il guardaroba di Barbie? In effetti le bambole indossano sempre abiti da favola. Proprio per realizzare il sogno delle piccole fashion victim a Londra ha aperto in questi giorni un negozio che permette di avere un look abbinato alla propria bambola. My London Girl, la prima "doll boutique" del Regno Unito (ce ne sono già altre negli Stati Uniti), si trova a Westfield, a Londra.

Nel negozio ci saranno abiti di designer come David Charles (che vende le sue creazioni anche da Harrods), disponibili in doppia versione: per bambine tra i 3 e i 12 e per bambole alte 50 cm. La boutique venderà anche le bambole: per renderle più somiglianti alla bambina ci saranno 7 tonalità diverse di pelle e capelli.

I proprietari del negozio, Paul Neagle e la moglie Kathryn Fleetwood, dicono che sarà possibile scegliere anche abiti per cerimonie o eventi, dal matrimonio alla festa di compleanno. Inoltre, pianificano due collezioni l'anno di abiti (autunno-inverno, primavera-estate), proprio come i veri brand di moda, e sperano di coinvolgere altri designer inglese per creare nuovi abiti per bambine e bambole.

[via DailyMail]

  • shares
  • Mail