All City Breakers: la mini serie che celebra la danza hip-hop anni 70

All City Breakers: la mini serie che celebra la danza hip-hop anni 70 Negli anni '70, la danza hip-hop si manifestava con la Break Dance dei 'ballerini di strada' dei ghetti newyorkesi. Ora Kidrobot vuole celebrare quel periodo con una miniserie in plastica e da collezione.

Le figure immortalate in un movimento di danza sono monocolore al neon: rosa, verde, arancio e blu. L'uscita dei pezzi è prevista per il 15 settembre, e in ogni confezione blind box trovate uno street dancer con un accessorio (deliziosi i ghetto blaster!) al costo di $1.95 . La blind box è una musicassetta. Che nostalgia!

Personalmente amo queste nuove figure che presentano una grafica semplice, ma ben fatta. Mi ricordano i soldatini in plastica con cui giocavo da piccola assieme a mio fratello, scatenandoci in battaglie entusiasmanti. Ricordate i soldatini verdi con il piedistallo? Ci avrete sicuramente giocato anche voi. La serie non è destinata solo ai collezionisti, perchè piacerà anche agli appassionati della cultura hip-hop che gradiranno rallegrare la propria scrivania con questi talentuosi street dancer.

[via VinylPulse]



All City Breakers by Kidrobot
All City Breakers by Kidrobot
All City Breakers by Kidrobot
All City Breakers by Kidrobot

  • shares
  • Mail