Gli aquiloni da colorare con l'aspetto di animali volanti

Gli aquiloni da colorare con l'aspetto di animali volanti Gli aquiloni sono uno dei giochi all'aria aperta più affascinanti per i bambini. E' divertente imparare a manovrarli e ancora di più se ci mettono la fantasia per realizzarli: la mia bambina ne ha un paio e quando andiamo al parco o a fare una gita fuori porta non dimentica mai di portarlo con sè. Non si stanca mai.

Certo, quelli più complessi possono costare anche una fortuna ma ho scovato una serie di aquiloni chiamati Ecoflyer molto creativi ed economici. Realizzati in setà e bambù, ogni pezzo ha l'aspetto di un insetto o un'aquila.

E' grande, ecologico e il vostro bambino può colorarlo con i 6 colori inseriti nella confezione e compresi nel prezzo (£5.95) in maniera da renderlo unico. Potete scegliere la farfalla, l'ape, la libellula o l'aquila, collegandovi su HappyCactus. Se avete in casa un piccolo entomologo che ha una vera passione per gli insetti può essere un'idea. Ogni aquilone misura circa 50 cm e può essere manovrato dai bambini dai 4 anni in su. La cordicella è lunga 30 metri.

[via BambinoGoodies]

  • shares
  • Mail