Om Nom e la nuova versione del giochino che ha fatto impazzire il mondo arrivano giusti giusti per Natale. Cut The Rope 2 è disponibile da poche ore per iPad e iPhone e a breve anche per Android. Il mostriciattolo goloso di caramelle arriva con nuovi amici, nuovi livelli (120), missioni da compiere, e sarà ancora più tenero, divertente.

Quando siete un po’ giù o annoiati, quale maniera migliore per dare una svolta alla giornata che sorridere assieme al personaggio? Questa volta arriva con nuovi amici che daranno una mano al protagonista ad arrivare allo scopo “goloso” ed evitare i ragni cattivi.

Intanto impariamo a conoscere i Nommies e le loro capacità: Roto è in grado di portare Om Nom nelle zone più ricche di caramelle, Lick fa piccoli ponti con la sua lingua per aiutare Om Nom a raggiungere lo scopo, Blu può sollevare Om Nom per fargli raggiungere nuovi livelli, Toss può lanciare oggetti tra i quali le caramelle, Boo può spaventare per far saltare Om Nom verso l’alto.

L’applicazione targata Zeptolab costa 0.99, e i fan dopo aver goduto con Cut The Rope e lo spinoff Cut the Rope Time Travel, non riusciranno a resistere.

Se siete fan accaniti del mostriciattolo verde potete anche partecipare al contest appena lanciato su @facebook, per vincere un peluche. Basta inserire il proprio commento per raccontare come si sta festeggiando il lancio della nuova avventura. Le 10 migliori risposte vinceranno un peluche morbido come quello che vedete nell’immagine al top del post. Non resta che provare.

[Foto CutTheRope2 @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013