Sonny Angel per Natale

[blogo-gallery title=”Sonny Angel per Natale” slug=”sonny-angel-per-natale” id=”129893″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Tra le bamboline kawaii, Sonny Angel dal volto tenero di bambino, vera e propria mania non solo nei paesi asiatici. Sono minifigure alte 10 centimetri, e arrivano con una nuova serie giusta giusta per il Natale 2013. Saranno perfetti come regalini di Natale. I destinatari della bambolina non potranno più fare a meno del volto angelico del piccolo amante dei travestimenti( e una passione smodata per i copricapi).

Sarà sempre vicino a voi sul comodino, sulla scrivania mentre voi lavorate al computer e una sola occhiata verso di lui sistemerà ogni cosa e vi ricaricherà come per magia.

Ma dove affrettarvi perché i pezzi di disponibili sul sito di Rotofugi non sono molti. Saranno perfetti per i collezionisti e appassionati adulti, ma renderà felici anche le bambine più grandicelle o le teenager fan del genere kawaii.

Sono quattro versioni diverse, una più tenera dell’altra. Il piccolo vi delizierà con sorrisi e vestitini a tema, e festeggerà con voi la festa più bella dell’anno. Sono in vendita a 8$ in blind box. Una vera sorpresa da mettere sotto l’albero anche perché oltre alla versione Babbo Natale, renna, pupazzo di neve e Gingerbread Man all’interno della scatola potreste trovare anche altre due versioni top secret. Se siete curiosi non resta che accaparrarsi una di quelle deliziose confezioni rosse..Se volete sapere di più sul personaggino vi segnalo la pagina facebook giapponese dove scovare le immagini dei fan.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013