Steve Jobs: costruire con la carta l'ex CEO di Apple nel paper toy di Cubeecraft

Nel caso in cui negli ultimi giorni siate state su Marte, abbiamo una notiziona per voi: Steve Jobs si è dimesso dalla carica di CEO della Apple, la compagnia che aveva fondato nel lontano 1976 e che oggi è uno dei colossi dell'economia mondiale. L'annuncio dell'addio di Jobs all'universo Mac ha avuto ripercussioni in Borsa, ma soprattutto ha colpito al cuore l'appassionatissima fandom della mela morsicata.

Il nuovo CEO Tim Cook ha comunque assicurato che Jobs rimarrà il mentore dell'azienda. Ciò nonostante d'ora in poi non vedremo più Steve Jobs alle presentazioni dei prodotti Apple, appuntamenti che grazie al suo stile e alla sua personalità erano diventate vere e proprie lezioni di comunicazione e marketing. Se durante il prossimo keynote Apple non volete rinunciare alla vostra dose di zio Steve potete costruire questo paper toy di Cubeecraft e tenerlo al vostro fianco.

Vi basta scaricare gratuitamente il template per costruire con la carta il vostro Steve Jobs nella sua classica divisa: jeans LEVI's 501, dolcevita nero, occhialini tondi. I paper toys della linea Cubeecraft hanno linee così pulite che sicuramente piaceranno a Jobs, anche se sappiamo che non è un grande fan dei gadget a lui ispirati...

[via Paperkraft]

  • shares
  • Mail