Sylvanian Families sono le famiglie di animaletti nati per stimolare la fantasia dei bambini che possono giocare ed inventare storie in compagnia di tutti i membri dei playset. La vita di tutti i giorni si svolge come nelle più classiche famiglie di esseri umani, e i personaggi sono così deliziosi da ispirare anche gli adulti (sono molti i collezionisti sparsi nel mondo!). Le miniature arrivano anche per Natale, ad allietare le case di tutti. Topini, Coniglietti, Scoiattoli, Cagnolini, Gattini e Orsetti, tutte le tipologie di creature, sono pronti a trasmettere dolcezza.

I personaggi sono in plastica morbida floccata e indossano deliziosi abitini intercambiabili. Un universo popolato solo da animali con playset articolati e ricchi di dettagli con cui inventare storie all’insegna della serenità (sul sito ufficiale trovate spunti per raccontare storie in compagnia dei protagonisti!).

C’è la Casa classica (Starter House Set), con un personaggio, da arricchire con mobiletti ed accessori, la Country House per divertirsi in gruppo e passare vacanze all’aria aperta indimenticabili, la Casa Albero in cui i personaggi possono sbizzarrirsi saltando di piano in piano e di stanza in stanza.

Tra le ultime chicche disponibili la macchina rosso fuoco per andare a fare delle allegre scampagnate su prati verdi sotto un bel sole primaverile. L’Auto Rossa è provvista di tutto, anche del tavolino per i pic-nic su cui mangiare panini buonissimi e divertirsi tra un gioco e l’altro. L’auto é in vendita senza personaggi: ma con i tanti animaletti che avrete collezionato la riempirete in un attimo, e troverete una meta divertente da raggiungere…

[Foto SylvanianFamilies @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2013