Barbie è una star da tappeto rosso in un nuovo spot made in UK

Per essere una vera star bisogna superare un esame. Quello del tappeto rosso. Tra le urla dei fan e i flash dei paparazzi, sfilare sul red carpet può essere meno facile di quel che potrebbe sembrare. Ora anche Barbie e Ken si preparano ad affrontare la prova del tappeto rosso...

Qui sopra potete vedere il primo spot di Barbie prodotto nel Regno Unito. Siamo ad un evento mondano e c'è grande attesa per la star della serata: Barbie! La bambola Mattel arriva accompagnata dal suo Ken e attraversa il red carpet in uno splendido abito dorato. Lo spot ricorda più la pubblicità di un profumo che quella di una bambola, ma questo era proprio l'obiettivo di Mattel UK, come spiega la senior marketing manager Jenny Watson a Marketing Magazine:


"Questa campagna è stata pensato per comunicare la popolarità e il fascino di Barbie alle bambine e alle mamme in un modo nuovo. Il marchio Barbie è alla moda e credibile, ma anche ironico e giocoso. La nuova campagna vuole ricordare alle persone lo status di Barbie come icona della moda".

Lo stesso farà il secondo spot made in UK in onda a partire dalla metà del 2012, in cui vedremo Barbie che si prepara a un evento mondano assieme a stylist e parrucchieri.

  • shares
  • Mail