Jessica Rabbit Premium Format: la figure by Sideshow Collectibles

Jessica Rabbit Premium Format Uno dei film più amati targati Disney "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" del 1988, ha un personaggio che è nel cuore di tutti per fascino e sensualità: Jessica Rabbit. Il film a tecnica mista diretto da Robert Zemeckis che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione targati Disney, vede la fidanzata del coniglio Roger Rabbit, formosa, seducente e dai capelli rosso fuoco che fa la cantante al Club Inchiostro e Paint.

Jessica Rabbit Premium Format Figure presenta la sexy Jessica nei minimi dettagli. Ogni pezzo è dipinto e rifinito singolarmente, é vestita in modo dettagliato, il tessuto per realizzare gli abiti è quello dei vestiti reali, di qualità, unico e particolare prodotto artigianalmente dalla Sideshow Collectibles. Scollatissima con abito rosso e guanti lilla ha stupende labbra carnose e un seno da urlo. Il pezzo misura 50,8 cm x 17,78 cm x 17,78 cm, e pesa circa 4 chili.

Per i collezionisti della Disney è un pezzo che non può mancare nella propria collezione. Sarà in vendita ad edizione limitata (750) entro aprile 2012. Potete ordinarla su Sideshowtoy, al costo di $324.99. E' meravigliosa. Ma quando realizzeranno il mitico coniglio? Lo devono produrre...

[via Toynewsi]



Jessica Rabbit Premium Format Figure
Jessica Rabbit Premium Format Figure
Jessica Rabbit Premium Format Figure
Jessica Rabbit Premium Format Figure

  • shares
  • Mail