Kirby Mass Attack su Nintendo DS e 3DS dal 28 ottobre (e a dicembre Kirby's Adventure Wii)

Prepariamoci a un'invasione di Kirby il prossimo autunno. Sta per tornare Kirby, uno dei tanti personaggi kawaii dell'universo Nintendo. Dal 28 ottobre sarà disponibile per Nintendo DS e Nintendo 3DS Kirby Mass Attack. Un giorno un malvagio personaggio divide Kirby in dieci pezzi con i suoi poteri magici. per riportare Kirby alla sua forma originaria i giocatori dovranno cimentarsi in un'avventura piena di sfide e giochi, controllando anche 10 Kirby alla volta.

Per proseguire nel gioco Kirby Mass Attack è importante nutrire Kirby con la frutta: più ne mangia più punti si ottengono, creando così altri Kirby che potranno aiutarci nelle nostre missioni. Raccogliendo poi le medaglia nascoste in ogni livello sarà possibile sbloccare nuovi minigiochi.

Kirby invaderà anche la Nintendo Wii. A dicembre uscirà Kirby's Adventure Wii. Una astronave aliena si è schiantata sulla terra di Popstar. Gli alieni vogliono tornare a casa e chiedono aiuto a Kirby e i suoi amici: scopo del gioco è rintracciare i pezzi dell'astronave sparsi per Popstar.

Dopo il salto potete vedere il trailer di Kirby Mass Attack per Nintendo DS e 3DS.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: