Le bambole di stoffa Rubens Barn, le novità

Per Natale arrivano le Rubens Barn, le bambole di stoffa prodotte in Svezia, finalmente in vendita anche in Italia.


Le bambole Rubens Barn

Volete una bambola per i bambini o farvi un regalo che vi coccoli un po'? Allora pensate a modelli teneri, soffici, tutti da abbracciare. Oggi vi segnalo le Rubens Barn, bambole di stoffa realizzate dall'azienda svedese Design Rubens Sweden AB. Hanno occhi ricamati, la bocca, le ciglia e i soffici capelli in poliestere, tutto applicato e cucito a mano. Anche l'imbottitura è in poliestere.

L'azienda attenta alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori produce le dolline dal 1996. La serie di doll é approvata dal marchio CE ed è stata testata rispettando le norme di sicurezza. Le Barn sono in vendita in diverse versioni adatte alla crescita, quindi in varie misure: hanno manine dotate di dita, capelli morbidi da accarezzare, volti realistici come fossero quelli di bambini, e vestitini realizzati artigianalmente colorati e allegri. Inoltre hanno un peso all'interno in maniera da rimanere sedute. La versione Baby, deliziosa, ha la bocca aperta per metterci il ditino e ha la testa che cade all'indietro, se non sorretta, come capita ai bimbetti veri.

Le Rubens Barn ("Barn" significa bambini in lingua svedese) sono alte dai 40 ai 50 centimetri e possono essere lavate in lavatrice, a parte i vestitini che è consigliabile lavare a mano. Dato che sono realizzate a mano ed ogni pezzo è fatto singolarmente, non troverete mai una bambola perfettamente identica ad un'altra. E per questo sono preziose.

Se volete fare un regalo gradito a Natale al piccolo di casa, è un ottima soluzione. Sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli (qui trovate i rivenditori), al prezzo che va dai 45 e i 70 euro secondo la misura.





  • shares
  • Mail