Masters of the Universe: Man E Faces, nuova action figure in arrivo

Masters of the Universe: Man E Faces, nuova action figure in arrivo Uno dei personaggi dei Masters of the Universe più divertenti, che i fan stavano aspettando. Man-E-Faces è una delle action figure dell'universo di Eternia che uscirà a breve su MattyCollector.com.

Ma E Faces non ha due ma ben tre facce, e fa il suo ingresso trionfale dotato di placche girevoli che rivelano tre personalità molto diverse: mostro, essere umano e robot, tutti al servizio della lotta per la giustizia. Sì perché Perkaedo, questo il nome dell'uomo, viene trasformato dopo aver bevuto una pozione magica creata dal malvagio Skeletor, per mettersi al servizio del male. Con l'aiuto di He-Man, Perkaedo viene guarito da questa trasformazione, ma il processo lo lascia per sempre diviso tra tre personaggi. Ora però usa i suoi poteri in nome della giustizia, per combattere come essere umano, robot o mostro. L'eroe sarà in vendita a 20$ (se siete dei fan di Eternia sappiate che anche il gigantesco Megator è in arrivo!).

Il personaggio di Man E Faces viene ideato dalla Mattel nel 1981. Se vi stuzzica potete vedere lo spot anni '80, dopo il salto.

[via PlasticandPlush]

  • shares
  • Mail