Uno versione Hello Kitty per il quarantennale del gioco di carte

Uno versione Hello Kitty per il quarantennale del gioco di carte Giocare a Uno è un vizio. Io e la mia bambina facciamo partite all'ultimo sangue senza perdere un giorno, e non ci si stanca mai. L'estate è il periodo giusto per giocare a questo classico gioco da portare anche in vacanza. Un mazzo di carte da Uno non manca mai nella nostra valigia.

Tra le varianti oltre al mazzo classico ne sono uscite diverse anche legate al mondo dei cartoon come la verione dei Griffin o recentemente quella di One Piece. Ultimamente la Sanrio per celebrare il quarantesimo anniversario del gioco di carte Uno ha deciso di collaborare con la Mattel per realizzare una speciale versione dell'omonimo gioco intitolata "Uno Hello Kitty", che verrà rilasciata a settembre per ora solo in Giappone.

Ogni carta numerata nel mazzo presenterà una raffigurazione della gattina Hello Kitty accanto al numero con differenti espressioni. La mia bimba impazzirebbe per un mazzo del genere...attendiamo con ansia che venga distribuito anche da noi. Mi sembrava ne circolasse già un edizione di qualche tempo fa, infatti eccola su amazon targata Sababa. Ma la nuova versione mi incuriosisce.

[via Animeclick]

  • shares
  • Mail