Tra i giocattoli destinati ai maschietti o ai nostalgici dei modellini classici, ho scovato un playset per creare le automobiline perfettamente funzionanti da lanciare in pista. Si tratta di una trovata Hot Wheels targata Mattel, un giocattolo per bambini al di sopra degli 8 anni.

Hot Wheels Car Maker in vendita a è un playset provvisto di bastoncini di cera da modellare e trasformare in modellini perfettamente funzionanti. Basta inserire la pasta modellabile nella macchina dall’aspetto di un vera e proprio garage a più livelli, e in pochi minuti emettendo suoni e luci ultimerà il processo. Basta riscaldare il “forno” alimentato elettricamente, inserire lo stampo, il colore di cera preferito, e attendere che lo stampo si sia raffreddato prima di completare l’operazione.

In una decina di minuti avrete la carrozzeria del veicolo che si attaccherà facilmente ad uno dei telaio in dotazione. Infine potrete decorare l’auto con gli stickers inclusi nella confezione per renderla ancora più originale, e lanciare l’auto nuova di zecca in corse entusiasmanti su piste lunghissime. Nel corso del processo c’è una “voce” che vi spiega quali passaggi fare.

Nella confezione oltre alla macchina per gli stampi trovate due stampini di diverso stile, 10 bastoncini di cera, 3 telai di auto in metallo con ruote e dei fogli con adesivi. Qui trovate altri accessori o materiale in più per creare le automobiline fai da te. Non resta che armarsi di pista e metterle alla prova!

[Foto Hot Wheels]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013