Lego: 24 statue a grandezza naturale

Lego: le statue a grandezza naturale Da piccola mi sbizzarrivo con il Lego ma mi infuriavo quando non riuscivo a mettere in pratica quello che avevo in mente, e anche oggi che sono un genitore mi arrabbio quando non riesco a costruire quello che desidera mio figlio.

Bisogna fare un po' di pratica prima di costruire i modelli, anche più semplici. Certo ci vuole tanta pazienza ma anche molta creatività. Gli artisti che hanno realizzato le opere che vedete nella gallery che segue, di talento e pazienza ne hanno da vendere.

Naturalmente sono adulti esperti, ma quanto tempo avranno impiegato per assemblare statue a grandezza naturale? Immagino, degli anni, La mia preferita è quella di Batman ricreato nei minimi particolari. Quella di Michal Jackson è meno precisa ma i lineamenti sono più difficili da realizzare. Su Holytaco potete scorrere il resto delle opere. Un commentatore fa notare che nella lista c'è un intruso: Iron Man costruito con i Mega Bloks, i mattoncini canadesi di cui vi avevamo parlato qui.

Lego: 25 statue a grandezza naturale
Lego: 25 statue a grandezza naturale
Lego: 25 statue a grandezza naturale
Lego: 25 statue a grandezza naturale

  • shares
  • Mail