Ariel è nata e cresciuta nel mondo sottomarino, ma sogna di vivere sulla terraferma. Incuriosita e attratta dal mondo degli umani, non può fare a meno di salire in superficie ad osservare ciò che accade. Un giorno vede su una barca un principe bellissimo e se ne innamora, sarà disposta anche a diventare umana e mortale pur di salvare il suo Eric da una terribile tempesta.

I due mondi de “La Sirenetta” coesistono nell’originale castello, ideale per inventare nuove avventure o rivivere la romantica storia. Il playset è a due piani: il piano terra riproduce il regno incantato del re Tritone. Sott’acqua Ariel appare in versione sirena, mentre si dondola sulla sua conchiglia rosa e va alla ricerca di misteriosi tesori sommersi in compagnia dell’inseparabile amico Flounder. Al piano superiore, invece, la sirenetta indossa un romantico vestito rosa, ampio ed elegante. Il colore azzurro degli ambienti marini lascia il posto al dorato delle ringhiere del castello e della sabbia, su cui Ariel, trasformata in una principessa umana, balla con il suo amato Eric.

I due livelli del castello sono collegati mediante uno scivolo, che termina in una piscina. Inclusi nella confezione ci sono anche numerosi elementi aggiuntivi: il pesciolino Flounder, la statua del principe Eric, uno scrigno che custodisce un prezioso tesoro, una grande conchiglia e il vestito per il ballo, che appare facendo ruotare su se stessa una parete del piano superiore. Sembra proprio un universo speciale quello di Ariel, di quelli che fanno sognare. D’altronde, a chi non piacerebbe vivere potendo scegliere ogni giorno tra due mondi diversi! Il castello di Ariel è stato avvistato sul sito Amazon Italia al costo attuale di 41,90 euro.

[Foto Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2013