Le fatine Winx protagoniste della serie animata cult, Winx Club, in onda su Raidue e RaiGulp sono le beniamine delle bambine. Il 28 gennaio la serie compie 10 anni e per l’occasione faranno grande festa assieme alle piccole fan. Sembra passato pochissimo tempo da quando le ragazze hanno deciso di creare un team per difendere la dimensione magica dalla perfide Trix e altre creature malefiche.

Proprio per far felici le piccole fan, domani 6 dicembre a Roma si apriranno i festeggiamenti per il 10° anniversario di Winx Club con l’inaugurazione del primo temporary store dedicato aperto fino al 6 gennaio 2014 presso la Stazione Termini di Roma alla presenza delle fatine più amate nel mondo. L’apertura dello spazio è il primo passo per un anno importante, il 2014, che vedrà coinvolte bimbe e famiglie appassionate delle eroine della tv, in grandi eventi e festeggiamenti, in omaggio alle creature magiche create da Iginio Straffi.

Presso lo store saranno disponibili le bambole targate Giochi Preziosi (fashion doll e dolline ispirate al cartone) i giochi da tavolo Clementoni, i puzzle Ravensburgher, una nuova linea di make up toys realizzata da ODS. Inoltre, accessori per capelli e linee di abbigliamento dedicate alle fatine più trendy.

Tutto questo in attesa che la Rai trasmetta, a partire da gennaio 2014, l’attesa sesta serie di Winx Club. Inoltre, il 28 Gennaio 2014 su Rai Gulp, sarà dedicata un’intera giornata a Bloom, Musa, Flora, Stella, Tecna e Aisha in attesa che ci siano appuntamenti fissi in esclusiva per Rai Gulp. Pronti a festeggiare il compleanno delle fatine più fashion?

[Foto Mondo Magic Winx]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013