Trevor Donovan di 90210 sarà il boyfriend di Barbie? Potrebbe interpretare Ken in un film

Trevor Donovan, l'interprete di Teddy Montgomery in 90210, potrebbe avere trovato la sua anima gemella: Barbie! Secondo quanto scrive Marc Malkin di E! Online Trevor Donovan potrebbe interpretare Ken, lo storico boyfriend di Barbie, in un film in live-action dedicato alla bambole Mattel. Secondo Malkin Trevor avrebbe incontrato i produttori della pellicola e sarebbe in prima linea per ottenere la parte.

La Mattel ha annunciato lo scorso anno, in occasione del 50esimo compleanno di Barbie, l'intenzione di realizzare un film in live-action dedicato alla fashion doll più famosa al mondo, dopo una serie infinita di film d'animazione. A produrre il film sarà Laurence Mark, già impegnato nella produzione di Dreamgirls. Visto il rapporto turbolento che negli ultimi anni ha legato Barbie e Ken (tra separazioni, riconciliazioni, litigi...) potrebbe sicuramente uscirne una commedia romantica.

Dalla Beverly Hills di 90210 Trevor Donovan dovrebbe dunque solo spostarsi di qualche chilometro per trasferirsi nella Malibu di Barbie. E certamente ha il physique du rôle. Ma chi avrà l'ambitissimo ruolo di Barbie?

  • shares
  • Mail